Il giorno 17 Gennaio 2020 dalle ore 21.00, presso i locali del Circolo “Il Progresso” di Montelupo Fiorentino avremo ospite Andrea Corsi, uno dei massimi fotografi matrimonialisti italiani, che verrà a raccontarci di se e del suo lavoro.
Andrea sempre più frequentemente viene scelto da coppie di sposi stranieri quando vengono a sposarsi in Italia e la sua presenza è stata richiesta per importanti workshop e master in giro per il mondo.
Qui il suo sito, dove potete ammirare il suo lavoro: https://www.andreacorsi.biz/
Nel suo intervento Andrea ci parlerà del suo peculiare percorso personale, ovvero della sua vita prima e dopo la fotografia, e di come è arrivato all’eccellenza di oggi. Ci racconterà in dettaglio come lavora cioè come affronta una tipica giornata di cerimonia, ma anche che strumenti usa e quali elementi sono imprescindibili per fare questo mestiere, nonché le difficoltà che si hanno a relazionarsi con le richieste dei clienti, e quali differenze ci sono tra gli italiani e gli stranieri. Cercheremo di capire anche quali sono le tendenze attuali e future nel mercato fotografico di questo importante settore.
Dopo la sua presentazione avremo modo di fargli molte domande, così da approfondire ancora di più le dinamiche di una professione tanto affascinante quanto complessa ed impegnativa.
L’evento è completamente gratuito ed aperto a tutti
Si richiede iscrizione tramite questo link:
www.eventbrite.it/e/biglietti-leccellenza-nella-fotografia-di-matrimonio
17 Gennaio 2020 dalle ore 21.00
presso il Circolo ARCI “Il Progresso”
Via Rovai 43, Montelupo Fiorentino (FI)
!!! Vi aspettiamo numerosi !!!
INFO PRATICHE
* L’accesso all’evento è Gratuito, non serve tessera ARCI
* Ci si deve registrare on-line su EventBrite
* Massima capienza della sala: 100 persone
* Per info maggiori potete scrivere al FotoClub:
fotolupo.montelupo@gmail.com
COME RAGGIUNGERCI
* Per chi viene da Firenze o da Pisa consigliamo di percorrere la Fi-Pi-Li e uscire a Montelupo Fiorentino, e poi percorrere la provinciale 67 per entrare in paese.
* Intorno all’area del’evento ci sono alcune aree parcheggio, tra cui l’ampio e gratuito Parcheggio dei Pozzi.
* La sala conferenza è al primo piano ed è collegata da una comoda rampa di scale.
Non vi è purtroppo accesso per disabili.
Alcune foto dell’Autore: