Viste le restrizioni alle attività in presenza, ci siamo attivati per impiegare al meglio il tempo che ci “regala” questo periodo di isolamento. Abbiamo deciso di organizzare una serata virtuale, con lo scopo di approfondire la Fotografia Surrealista. Sarà nostra ospite la fotografa professionista Michela Goretti, diplomata in fotografia presso l’accademia Marangoni di Firenze e grande appassionata e studiosa di questo genere.
” Per i sostenitori del Surrealismo, la percezione della realtà non è altro che una costruzione della mente e dei suoi meccanismi. Magritte afferma che noi vediamo il mondo come al di fuori di noi anche se è solo d’una rappresentazione mentale di esso che facciamo esperienza dentro di noi “
La stanza virtuale (operata da Google Meet) sarà accessibile dalle ore 21.00 del 28/12/2020 a questo indirizzo.
http://meet.google.com/fks-oxez-btm
Da PC è possibile accede con un qualunque browser, (ad esempio Chrome) mentre da tablet o smartphone serve scaricare l’ APP di Google Meet. Consigliamo di fare una prova di connessione prima della serata.
Per facilitare la comunicazione vi chiediamo di connettervi con microfono e webcam disattivati; potrete attivarli nel momento in cui volete partecipare, fare domande ecc.
Per continuare a conoscere e seguire le nostre attività potte iscrivervi al nostro canale: